RESPONSABILE AREA FORMAZIONE FINANZIATA

Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazionale, seleziona per azienda operante nel settore Servizi di Formazione alle imprese, un

RESPONSABILE AREA FORMAZIONE FINANZIATA


La risorsa, riportando alla Direzione,  e coordinando un team composto da circa 10 persone, si occuperà di supervisionare ed organizzare le attività in modo da assicurare coordinamento e completamento dei progetti nei tempi previsti con forte focus alla qualità del servizio erogato nel rispetto del budget.

Nelle sue attività sarà coinvolta nella gestione dei clienti più complessi.

Dovrà inoltre stabilire scadenze, assegnare responsabilità e monitorare lo stato di avanzamento dei progetti.

Sarà quindi il punto di riferimento per le figure operative del team e ne gestirà carichi di lavoro e piani di sviluppo.

Il candidato ideale:

  • ha acquisito una solida competenza nel settore formazione aziendale o nel settore servizi / gestione bandi,
  • ha maturato esperienza nella gestione di team di lavoro, progetti e processi,
  • ha dimestichezza nell’utilizzo di portali per la gestione dei bandi / portali per la gestione della formazione,

Completano il profilo eccellenti capacità di comunicazione, problem solving ed organizzative, ottime abilità di team building

Sede di lavoro: Marghera – Venezia

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.