Experienced - RPA Developer – Milano/Bologna/Roma - DBS

Job Specs

Job Name
Experienced - RPA Developer – Milano/Bologna/Roma - DBS
Location
Bari, Bologna, Milano, Roma
Business
TAX OPERATE EXECUTION
Seniority
Experienced
Legal Entity
DELOITTE BUSINESS SOLUTION

What impact will you make?

Experienced - RPA Developer - Milano/Bologna/Roma/Bari
Stiamo cercando una figura consultant/senior consultant da inserire nel team Smart Solutions Lab di Deloitte Business Solution nella sede di Milano o Roma, che lavorerà in modalità Hybrid.
Deloitte Business Solution collabora con i propri clienti/partner nella conduzione, gestione e riorganizzazione dei processi aziendali relativi alle Funzioni Accounting, Finance & Controlling individua e valuta i cambiamenti necessari, assistendo nell’implementazione di percorsi strutturati di sviluppo, alla ricerca della migliore performance in termini di efficienza, efficacia e controllo.
Your Role
La risorsa Experienced verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
  • Hyperautomation & AI
  • implementare soluzioni e applicazioni in ambito Analytics per l’automatizzazione dei processi aziendali e di utilizzare efficientemente le principali tecnologie nell'analisi e progettazione dei processi aziendali end-to-end, dall'identificazione delle inefficienze (utilizzando tecniche quantitative e qualitative), alla progettazione e all'implementazione dei processi aziendali TO-BE
  • Collaborare efficacemente con colleghi e clienti di diverso background
  • Raccogliere, sintetizzare e analizzare dati complessi utilizzando strumenti e tecnologie appropriati.
Winning Requirements
  • Laurea in materie scientifiche: Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Statistica
  • Esperienza di 2-4 anni su progetti RPA (Robotic Process Automation)
  • Ottima conoscenza del tool RPA UiPath e buona conoscenza di MySQL o SQL Server
  • Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero
  • La conoscenza di linguaggi per lo sviluppo web (HTML5, JSP, HTML, CSS, XML, javascript, jquery, node.js), di strumenti di Data Visualization (QlikView, Qlik Sense, PowerBI o Tableau), di Python, VBA per sviluppo macro in Excel, nonché di strumenti e servizi cloud su AWS e Azure sarà considerata un plus.
Make An Impact That Matters
Deloitte è un network leader nei servizi professionali alle imprese, presente in oltre 150 Paesi con 457 mila professionisti. Offriamo soluzioni innovative e sostenibili in Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro obiettivo è supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie al passo con il mercato.
In Deloitte la sostenibilità è un tema centrale. Per questo, attraverso le strategie e le progettualità legate alle tematiche Environmental, Social e Governance (ESG), ci impegniamo a promuovere una crescita responsabile, sostenibile e inclusiva per il Pianeta, le nostre persone e la società. Scopri di più sulle nostre strategie di Corporate Sustainability, tra cui Well-being, la strategia volta a migliorare il benessere fisico, mentale e sociale delle nostre persone, affinché siano felici e piene di energia in tutti gli ambiti della loro vita e WorldClimate, la strategia globale di Deloitte per diventare un’organizzazione Net Zero e per guidare scelte responsabili all’interno e all’esterno dell’organizzazione.
Sei pront* a #MakeAnImpactThatMatter insieme? Candidati ora!
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
ORIGINE: AZIENDA
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer direttamente da un'azienda oppure selezionata sul web da Experteer.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.