Senior Service Manager

Cosa ti proponiamo:

All’interno della divisione Enterprise nell’area di mercato Energy & Utilities siamo alla ricerca di una figura di Service Manager che sarà responsabile di gestire il servizio in operation presso uno o più dei nostri clienti, in ambito Elettrico, Gas o Idrico, Vendita o Distribuzione.

Quali saranno le tue attività e responsabilità?

  • Gestire il rapporto diretto con il cliente creando un clima sereno e di fiducia
  • Gestire AMS specifico per il/I proprio/I cliente/i
  • Supervisionare ed indirizzare tutte le attività di esercizio svolte sul cliente in ambito all’area di competenza
  • Cogliere (e prevenire) le richieste del cliente
  • Utilizzare metriche oggettive per misurare i risultati dell’operato sul cliente ed implementare principi di continuous improvement
  • Coordinarsi con tutti gli altri gruppi di lavoro interni e presenti sul cliente; interfacciarsi con i Project manager delle iniziative in corso sullo stesso cliente
  • Collaborare con il team sales per cogliere esigenze specifiche del cliente e supportare il processo di vendita

Qualifiche e Competenze richieste:

  • Almeno 5-8 anni di esperienza in ambito di consulenza Energy Utilities, preferibilmente in più di una delle primarie società del settore
  • Almeno 3-5 anni di esperienza diretta su clienti di medio/grandi dimensioni, preferibilmente più di uno
  • Comprovata conoscenza di uno o più dei principali prodotti di mercato (preferibile una conoscenza su un maggior numero di prodotti)
  • Almeno 2-3 anni di esperienza come Service Manager o come Project Manager
  • Conoscenze di mercato e di processo in ambito Energy Utilities (almeno uno tra: Billing, Metering, CRM, Credito); preferibile anche conoscenza dell’ambito normativo
  • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale
  • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di adattarsi rapidamente ai cambiamenti, in modo proattivo

Cosa cerchiamo nelle nostre persone?

  • Ambizione, che porta a mirare a grandi traguardi e impegnarsi nel miglioramento continuo;
  • Proattività per individuare ed anticipare i bisogni (anche latenti) del cliente;
  • Trasparenza nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;
  • Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto ed alla collaborazione per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza. 

Sedi di inserimento

Tutte le principali sedi di Italia dove Engineering è presente, come: 

Milano | Padova | Torino | Osimo | Mosciano | Roma | Palermo | Napoli | Firenze

L’annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.

Summary

  • Location: Milano (Bassi); Palermo (Reg. Siciliana); Osimo (Edison); Padova (C.so Stati Uniti); Firenze (Torre Degli Agli); Torino (C.so Mortara); Roma (P.le Agricoltura); Mosciano S.Angelo (Naz. per Teramo); Napoli (Centro direz.C1 Torre Saverio)
  • Type:
ORIGINE: AZIENDA
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer direttamente da un'azienda oppure selezionata sul web da Experteer.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.