Direttore Produzione maglieria

Varese - 5 Marzo 2018

ID - H18-08

share on

Suitex International è stata incaricata da uno dei più strutturati maglifici italiani di selezionare il Direttore di Produzione che, riportando direttamente alla proprietà, dovrà sovrintendere a tutto il ciclo di lavorazione.

Dovrà comprendere e migliorare tutti i processi aziendali con focus particolare verso le operations, garantendo il miglioramento continuo dei processi produttivi, efficienza organizzativa e profittabilità dell’azienda, attraverso la ricerca ed eliminazione degli sprechi e la riduzione dei costi.

Si richiede formazione di carattere tecnico, una consolidata esperienza nel ruolo maturata presso aziende specializzate nella maglieria, capacità di coordinare gli oltre 100 addetti in ottima di team building ed approccio problem solver.

Si offre l’assunzione immediata presso solida società per azioni con decenni di attività ed in fase di crescita, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Provincia di Varese.

CONCLUSA

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.