Salesforce Developer

Offer description

Siamo alla ricerca di un/a Salesforce Developer!

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 139.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura.

Il motore di NTTDATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento ed attitudine. Abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l’ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità. Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze. Guardiamo al nostro domani con la stessa passione di ieri e abbiamo bisogno anche del tuo talento!

Responsibilities

Sei un esperto Salesforce ed hai passione per la progettazione e lo sviluppo software e vuoi fare parte della nostra squadra?

Operiamo nell’area del Customer Engagement e siamo specializzati nello sviluppo di sistemi e nell’implementazione di importanti progetti di trasformazione IT in ambito Customer Relationship Management (Gestione Campagne di Marketing, Customer Journey, Customer Service, Vendita, Post-Vendita). Lavoriamo in Italia e/o all’estero per grandi aziende appartenenti ai principali settori di mercato, tra cui Telco, Media, Energy&Utilities, Manufacturing in contesti di lavoro tecnologicamente avanzati e stimolanti, farai parte di team ben strutturati e a contatto con figure esperte che accelereranno il tuo percorso di crescita professionale in un'ottica di formazione e sviluppo costante.

Il vero motore di NTT DATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento ed attitudine. Qual è la tua? Raccontacelo e potrai essere coinvolto nelle seguenti attività:

·      Guidare i clienti nella definizione di soluzioni Salesforce aderenti alle loro esigenze, partecipando alla loro trasformazione digitale e/o profonda innovazione

·      Analizzare i requisiti utente per verificarne verificare la fattibilità tecnica delle richieste e/o proporre le migliori soluzioni tecniche per soddisfare le richieste del cliente

·      Design e sviluppo di soluzioni Salesforce utilizzando le migliori Best Practice per l’utilizzo dello standard di prodotto e, in base all’esperienza pregressa, coordinare il team di sviluppo con resposabilità di specifici stream progettuali

·      Supportare il team di Analisti Funzionali e/o di Processo nella Gap Analysis

·      Implementare e distribuire nuove funzionalità e sviluppare integrazioni con altri sistemi, partecipando a progetti con metodologia Agile, Ibrida o Waterfall.

·      Supportare i Project Manager nella stima e pianificazione delle attività di progetto

·      Completare le tue competenze su Salesforce con un mirato piano di certificazione

·      Curare la crescita professionale delle risorse meno esperte

Requirements

Required Skills

Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di progetti di CRM basati su piattaforma Salesforce sulle seguenti attività:

-         Configurazione della piattaforma

-         Sviluppo di classi Apex, di Visualforce, di Lightning Component ed integrazione con altre applicazioni in modalità Real-Time, Batch, Sync/Async

-         Redazione di documentazione tecnica

-         Supporto al Configuration Management e alla gestione dei deploy

-         Supporto all’application maintenance e gestione bug-fixing

-         Trasformazione di requisiti di business in funzionalità Salesforce

E’ richiesta la certificazione Salesforce Platform Developer I oppure la certificazione Salesforce Administrator.

Completano Il Profilo

-       Ulteriori certificazioni Salesforce relative ai percorsi Administrator, Developer o Consultant come, per esempio, Platform Developer II, Platform App Builder, Advance Administrator, Marketing Cloud Developer, Sales Cloud Consultant, Service Cloud Consultant, Field Service Consultant e/o di ulteriori app Salesforce

-       Conoscenza di altri linguaggi di programmazione ad oggetti Java/J2EE e/o sviluppo Front End (Javascript, HTML, CSS)  e/o dei principali framework di front-end (Jquery, Bootstrap, AngularJS)

-       Esperienze in progetti gestiti in modalità Agile (preferibilmente Scrum) con coordinamento di team di lavoro e/o stream progettuali

-       Esperienze pregresse di Gap Analisys e/o di verifica Fattibilità tecnica e relativa stima dell’effort necessario per eseguire le attività di sviluppo

-       Ottime capacità relazionali e di comunicazione, predisposizione al lavoro in team e alla gestione delle risorse

-       Ottime capacità analitiche ed organizzative ed orientamento al risultato

-       Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità

-       Predisposizione al lavoro in team

-       Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta

Location

I nostri uffici si trovano a Milano, Roma, Torino, Napoli, Cosenza, Genova, Treviso, Pisa, Bari, Bologna e Salerno e sono stati rinnovati per migliorare l’esperienza di lavoro in sede.

Applichiamo politiche molto flessibili di smart working!

Type

Híbrido/Flexible
ORIGINE: AZIENDA
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer direttamente da un'azienda oppure selezionata sul web da Experteer.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.