Power BI Developer

Fincons Group è una multinazionale che opera nell’ambito della consulenza aziendale e integrazione di sistemi IT e che da oltre 38 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali.

Il Gruppo Fincons ha costruito la propria reputazione prevedendo e interpretando nuovi modelli di business ed anticipando la rapida evoluzione dei sistemi informatici costruendo una gamma completa di servizi: dalla ricerca e consulenza alla progettazione e sviluppo IT, dai servizi di system integration delle principali soluzioni software dei vendor di cui è partener, fino alla gestione delle applicazioni, supportando la trasformazione digitale di imprese di qualsiasi dimensione.

Fincons è un'azienda familiare con oltre 2000 risorse, dove la proprietà svolge un ruolo strategico con impegno e passione, fondando l'azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e premurosa. Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione può portare. Crediamo che lo sforzo di tutti possa fare la differenza, trasformando la conoscenza in una risorsa strategica. Questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico: le nostre risorse umane.

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un:

Power BI Developer

Competenze e requisiti:

  • Esperienza su Power BI (Dataflow,Dataset e Report);
  • Buona conoscenza linguaggio SQL;
  • Conoscenza di SQL Server Management Studio;
  • Ottima conoscenza del linguaggio DAX;
  • Conoscenza di GitLab: repository per la gestione e il versionamento dei rilasci;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Nice to have: Capacità di coordinamento delle attività e supporto post go-live.

Cosa offriamo

  • Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze.
  • Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali.
  • Accesso ai corporate benefits aziendali.

Sede di lavoro: Roma.

E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Summary

  • Location: ROMA, Italy
  • Type: Full Time
  • Experience: Mid Level
ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.