DIRETTORE SANITARIO

  • Tailor&Fox, Milano - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Competenze desiderate

Albo odontoiatri
direzione strutture sanitarie
gestione risorse
garanzia rispetto norme



Il nostro Cliente, Struttura Clinica nel Settore Odontoiatria, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un:

 

DIRETTORE SANITARIO

 

Il / la Candidato / a ideale è iscritto / a all’Albo degli Odontoiatri ed ha maturato una significativa esperienza nel settore specifico, coinvolto in diverse attività di responsabilità, con conoscenza diretta delle relative dinamiche organizzative e relazionali.

 

Sarà sua principale responsabilità, in riporto alla Direzione della Struttura:

  • Garantire il rispetto delle norme relative la sicurezza delle prestazioni, le norme igienico sanitarie e quelle del Codice Deontologico, adottando provvedimenti in caso di inosservanza delle sopracitate norme.
  • Sorvegliare e pretendere il rigoroso rispetto delle competenze professionali specifiche di ogni singolo operatore all’interno della struttura.
  • Svolgere funzioni di garanzia in ordine alla sicurezza delle prestazioni, sia in favore dell’utenza, che del personale sanitario preposto all’erogazione delle prestazioni stesse.
  • Curare la redazione e l’applicazione del regolamento interno sull’ordinamento e funzionamento della struttura.
  • Supportare operativamente l’ottimizzazione dei processi e dei flussi interni, svolgendo sia funzioni tecnico-organizzative sia di indirizzo.
  • Partecipare ai processi di programmazione strategica finalizzati al governo della struttura.
  • Raggiungere gli obiettivi della gestione e delle risorse assegnati.

 

 

Completano il profilo: orientamento al servizio, al paziente ed al risultato, spiccate doti di leadership, di gestione e coordinamento delle risorse e di intraprendenza, unitamente ad una forte autonomia operativa.

La struttura offre un contratto da dipendente o libero professionale e richiede esclusività nella funzione di Direttore Sanitario.

Sede di lavoro: Milano.

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Recruiter:
Tailor&Fox
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.