OPERATIONS MANAGER

  • Tailor&Fox, Brescia - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Competenze desiderate

Lean manufacturing
Production planning
Production manager

La Società nostra Cliente è uno storico Gruppo Multinazionale con diverse realtà produttive anche sul territorio italiano. Per il coordinamento di una Business Unit strategica ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

 

OPERATIONS MANAGER

 

Il profilo, laureato / a preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Gestionale, ha maturato un’esperienza pluriennale nell’area tecnico produttiva, con focus sulla riorganizzazione e il miglioramento dei processi, idealmente in aziende che operano in contesti multinazionali.

 

Sarà sua responsabilità, rispondendo direttamente al CEO Italia:

·       Supervisione e gestione di tutte le tematiche relative alla produzione: pianificazione, logistica, manutenzione, magazzino, nonché i servizi generali di stabilimento.

·       Coordinare e controllare il processo produttivo con l’obiettivo di efficientare e ottimizzare il servizio al cliente, definendo i tempi e i metodi dei processi di fabbricazione.

·       Gestire l’efficienza produttiva in una logica di ottimizzazione delle risorse impiegate (umane e tecnologiche), garantendo la produzione nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti.

·       Farsi carico del rispetto delle consegne del materiale ordinato, ai fini del raggiungimento degli obiettivi previsti nel mese, in collaborazione con le altre funzioni aziendali.

Il Candidato ideale possiede buone conoscenze dei processi di industrializzazione e ottimizzazione dei processi produttivi, delle principali lavorazioni meccaniche, del disegno tecnico e dei materiali, delle formulazioni e dei prodotti.

Completano il profilo: per il ruolo ed il contesto internazionale dell’Azienda è indispensabile una fluente conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta; ottime capacità organizzative, di analisi, di pianificazione e flessibilità; capacità di problem solving, proattività e flessibilità, oltre che forte orientamento ai risultati e alla gestione dello stress.

Sede di lavoro: provincia di Brescia

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Candidati ora

Il tuo curriculum

Sposta qui il file o

qui

Check Mark

Cliccando su "Invia candidatura", confermi di aver letto Condizioni generali e Regolamento sulla privacy accettato.

Candidandoti, accetti che Experteer inoltri la tua candidatura e che i tuoi dati vengano elaborati in modo confidenziale.

SSL Secure Service
Recruiter:
Tailor&Fox
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.