Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo

  • Tailor&Fox, Milano - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Competenze desiderate

Finanza
Controllo
Amministrazione
SAP
ERP
Bilancio civilistico
Rendiconto finanziario
Adempimenti fiscali

La società nostra cliente, Azienda Italiana Leader in ambito Manifatturiero, per la sua sede a Milano Sud, ricerca un:

 

 

Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo

 

 

La / Il candidata / o, ideale è laureato / a in Economia Aziendale o Economia e Commercio, rispondendo direttamente alla Proprietà, sarà responsabile dell’intera area Amministrativa, Finanziaria e di Controllo di Gestione e ha maturato necessariamente esperienze professionali in ambito di produzione.

Si richiede almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo all’interno di Società industriali e produttive e aver partecipato all’implementazione di un sistema ERP come key-user (ottima conoscenza dell’applicativo SAP, oltre ad essere un utente avanzato in Excel).

 

Saranno sue principali responsabilità:

·       Assicurare la corretta gestione contabile, amministrativa e di tesoreria nel rispetto delle normative applicabili e delle policy dell’azienda, (redazione del bilancio civilistico in IV direttiva CEE, Nota Integrativa, Rendiconto Finanziario, Relazione sulla gestione ed i vari adempimenti fiscali).

·       Monitorare l’andamento economico e finanziario, fornendone una reportistica adeguata nei tempi e nei contenuti, con ipotesi di intervento per recuperare efficienza.

·       Essere responsabile dei processi di pianificazione, controllo e analisi dei risultati, promuovendo i processi di budget e il monitoraggio periodico dei risultati aziendali, attraverso una adeguata reportistica a supporto delle decisioni aziendali.

·       Assicurare il corretto uso di SAP all’interno dell’azienda, garantendo un’adeguata contabilità analitica industriale, il calcolo e rilascio periodico dei costi standard, la marginalità per prodotto e per commessa.

·       Coordinare un Team di due risorse e curare i rapporti con Consulenti esterni.

   Completano il profilo: l'attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative, flessibilità e discrezione. Buone capacità di gestione dello stress e dei tempi stabiliti. 

     Sede di lavoro: Milano Sud

 

 

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Recruiter:
Tailor&Fox
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.