Responsabile programmazione produzione

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Azienda cliente cerca PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE da inserire in organico. La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione per quattro reparti, dovrà predisporre tutte le azioni finalizzate al miglioramento e all'efficienza della produzione, coordinarsi con i responsabili dei vari reparti, redigere il programma di produzione mensile, redigere la reportistica necessaria all'andamento produttivo e riporterà direttamente al responsabile della produzione.
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. Offresi inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, è in possesso di laurea in ingegneria a indirizzo gestionale, ha conoscenza del gestionale SAP ed è in grado di lavorare in team.
Luogo di lavoro:Brescia
Disponibilità:Assunzione diretta
Tipologia:Full Time
Data pubblicazione:12/05/2021
Codice annuncio:500288062
Visualizzazioni annuncio:2259
Nome filiale:BRESCIA Kennedy (HUB)
Numero di candidati ricercati:1
ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.