RESPONSABILE LINEA DI PRODUZIONE

  • Tailor&Fox, Provincia di Como - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Competenze desiderate

diplomato o laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica di 1° livello
ha consolidato un’esperienza di almeno 5 / 7 anni nell’area tecnico produttiva

La Società nostra Cliente, Azienda leader nel settore Siderurgia, appartenente ad un importante Gruppo Industriale, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

 

 

 

RESPONSABILE LINEA DI PRODUZIONE

 

 

Il profilo, diplomato o laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica di 1° livello, ha consolidato un’esperienza di almeno 5 / 7 anni nell’area tecnico produttiva, con gestione di risorse umane e costante interfaccia con l’Ufficio Tecnico, in aziende che operano in ambito industriale.

Il Candidato ideale possiede una profonda conoscenza dei processi di industrializzazione e ottimizzazione dei processi produttivi, del disegno tecnico e dei materiali e delle principali lavorazioni meccaniche.

 

 

Sarà sua responsabilità, rispondendo al Responsabile di Produzione:

 

·   Gestire la linea di produzione dedicata in riporto al Direttore di Produzione ed in iniziale affiancamento all’attuale Responsabile, in uscita entro pochi mesi.

 

·    Organizzare e gestire il personale, in relazione ai flussi produttivi, monitorando le performance e promuovendo lo sviluppo delle competenze.

 

·       Occuparsi della pianificazione e programmazione della produzione nel rispetto delle procedure, garantendo la produzione nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti.

 

·  Monitorare lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni.

 

·         Assicurare il rispetto delle normative in tema di Salute e Sicurezza.

 

 

Completano il profilo: ottime capacità organizzative, di analisi, di pianificazione e flessibilità; ottime capacità di problem solving, proattività e flessibilità, oltre che forte orientamento ai risultati e alla gestione dello stress.

 

Sede di lavoro: Provincia di Como.

 



Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Recruiter:
Tailor&Fox
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.