Retail Operations Manager

Opportunità

Per un’importante catena italiana del Lusso, operante nel settore Food, cerchiamo un Operations Manager per implementazione dell’organizzazione.

Responsabilità

Il/La candidato/a, riportando ai direttamente ai soci, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestire e monitorare i processi e le procedure operative, la manualistica, l’innovazione di processo, il livello di servizio, la qualità dei prodotti, la sicurezza e l’HACCP;
  • Definire e implementare i piani e le procedure Operative dell’azienda per tutti i punti vendita sull’Italia;
  • Supervisionare il conto economico offrendo presidio nel raggiungimento dei target di P&L, di produttività, di costo del personale, della gestione vendite e della gestione costi di funzionamento;
  • Coordinare i team operativi dei ristoranti facendosi garante della loro formazione tecnica e della formazione manageriale;
  • Gestire le partnership con fornitori e cercarne di nuove al fine di sviluppare il business;
  • Sviluppare strategie di Marketing locale e coordinare le iniziative di promozione dei punti vendita.

Competenze

Il/La candidato/a ideale, laureato preferibilmente in discipline economiche, ha maturato una pluriennale esperienza in ruoli di Operations per catene di lusso. Si richiedono capacità analitiche e di pianificazione. Inoltre, la conoscenza della lingua inglese è mandatory.

Sede: Brescia, ma si richiede ampia flessibilità per trasferte sul territorio italiano ed europeo.

#LI-DNI

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.