PAYROLL OUTSOURCING

  • Tailor&Fox, Milano, Lombardia - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Competenze desiderate

Elaborazione paghe e contributi
consulenza del lavoro
Adempimenti Amministrativi

La Società nostra Cliente, Azienda Multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di Revisione e Organizzazione Contabile, Fiscalità, Transaction e Advisory, per il potenziamento del Team internoci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale:

 

PAYROLL OUTSOURCING

 

Il / la Candidato / a ideale, laureato preferibilmente in Economia o in Giurisprudenza, ha maturato almeno 3 / 5 anni di esperienza presso Studi Professionali o presso Aziende, nella funzione relativa all’Amministrazione del Personale.


All’interno del Team che garantisce un supporto integrato e globale lungo l’intero processo amministrativo, supporterà Società Multinazionali di medie e grandi dimensioni operanti in diversi settori. Il dipartimento accoglie al suo interno un Team di Payroll Specialist dedicato alla Gestione in Outsourcing del Payroll e dell’Amministrazione del Personale.



Principali attività e responsabilità:

  • Elaborazione paghe e relativa reportistica post-paga con sistema paghe Zucchetti;
  • Attività di implementazione e configurazione del sistema paghe Zucchetti;
  • Progettazione e sviluppo di start-up per la gestione paghe, presenze, reportistica su sistema Zucchetti;
  • Gestione e predisposizione degli adempimenti annuali (autoliquidazioni INAIL, CU, 770, Prospetti IRAP);
  • Contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasferimenti, trasformazioni);

 

Principali requisiti:

  • Ottima conoscenza della normativa vigente in ambito di gestione paghe e contributi.
  • Ottima conoscenza e applicazione dei principali CCNL.
  • Ottima conoscenza della normativa in materia di mobilità internazionale.

 

Si offrono:

  • Opportunità di crescere in un contesto stimolante, dove mettere alla prova le proprie capacità, accelerando la carriera grazie ad un sistema meritocratico;
  • Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che permetteranno di sviluppare continuamente le competenze in linea con le esigenze di business;
  • Lavorare con clienti importanti, interfacciandosi con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali.

 

Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work ed al problem solving. Per il contesto internazionale è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese.

 

Sarà considerato un plus l’abitazione come Consulente del Lavoro.

 

Sede di lavoro: Milano, con disponibilità a viaggiare.

 

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Recruiter:
Tailor&Fox
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.