SENIOR ACCOUNTING CONSULTANT - ROME

  • Tailor&Fox, 00100 Roma, Lazio - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Competenze desiderate

Il / la Candidato / a ideale ha conseguito una laurea specialistica in Economia ed ha maturato almeno 3 / 5 anni di esperienza professionale presso Studi Professionali o presso Aziende nella funzione Contabile
Bilancio
Reportistica e Fiscale.

La Società nostra Cliente, Azienda Multinazionale leader mondiale nei Servizi Professionali di Revisione e Organizzazione Contabile, Fiscalità, Transaction e Advisory, per il potenziamento del Team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale:

 

 

 

 

SENIOR ACCOUNTING CONSULTANT

 

 

Il / la Candidato / a ideale ha conseguito una laurea specialistica in Economia ed ha maturato almeno 3 / 5 anni di esperienza professionale presso Studi Professionali o presso Aziende nella funzione Contabile, Bilancio, Reportistica e Fiscale.

Il / la Candidato / a sarà inserito / a all’interno del Team, che garantisce supporto a Società multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione dei Bilanci Civilistici e dei Report Gestionali, oltre a supportare nelle attività di Fiscalità Ricorrente e di Analisi delle Aree Amministrative.

 

 

Principali attività e responsabilità:

 

·       Contabilità Generale ed Analitica, Clienti e Fornitori.

·       Liquidazioni IVA, F24 e invii telematici.

·       Redazione dei Bilanci civilistici e fiscali.

·       Redazione delle Dichiarazioni Fiscali annuali.

 

 

Principali requisiti:

 

·       Ottima conoscenza della Contabilità Generale ed Analitica.

·       Ottima conoscenza del Bilancio e della Fiscalità ricorrente.

·       Ottima conoscenza del pacchetto Office.

·       Ottima conoscenza dei principali Software Contabili e ERP.

 

 

Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero. Per il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese.

 

 

Il contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere
le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo.

 

Sarà considerato un plus l’abilitazione come Commercialista.

 

Sede di lavoro: Roma, con disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.

 

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Recruiter:
Tailor&Fox
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.