EXPORT ACCOUNT ENGINEER

  • Tailor&Fox, Gessate - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Competenze desiderate

Il/la Candidato/a ideale ha una Laurea in Ingegneria o formazione tecnica equivalente
ha maturato almeno 2 / 4 anni di esperienza in area commerciale in aziende produttive.

Il nostro Cliente, solida e strutturataazienda metalmeccanica presente in Italia e all’estero con prodotti semi-lavorati di alta qualità e sistemi di produzione all’avanguardia, per il potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricato di ricercare un:

 

  

EXPORT ACCOUNT ENGINEER

 

 

Il/la Candidato/a ideale ha una Laurea in Ingegneria o formazione tecnica equivalente, ha maturato almeno 2 / 4 anni di esperienza in area commerciale in aziende produttive, con forte focus sull’attività di Business Development verso Paesi di lingua Tedesca e Inglese.


Riportando al Responsabile Commerciale, avrà le seguenti principali responsabilità:

·       Gestire quotidianamente il portafoglio clienti esistente e le richieste di offerte in arrivo, formulando quotazioni mirate;

·       Sviluppare nuovi Clienti ed opportunità di business, attraverso una costante presenza sul campo ed attività di sviluppo commerciale, esaminando il mercato di riferimento;

·       Affiancare il responsabile nelle analisi tecniche e nelle trattative commerciali;

·       Gestire il budget in collaborazione con la Direzione e in autonomia l'attività di Reporting attraverso un CRM aziendale;

·       Effettuare trasferte presso i clienti per analizzare e comprendere i requisiti di progetto;

·       Collaborare costantemente con i reparti produttivi per la gestione delle commesse.

Completano il profilo: orientamento al Cliente e al risultato, spiccate doti commerciali e di intraprendenza unitamente ad una buona autonomia operativa, dinamismo, problem solving e ad una capacità di lavorare in team.

 

 

È indispensabile una fluente conoscenza della lingua Tedesca e Inglese

 

Sede di lavoro: Gessate, con frequenti viaggi all’Estero.

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Candidati ora

Il tuo curriculum

Sposta qui il file o

qui

Check Mark

Cliccando su "Invia candidatura", confermi di aver letto Condizioni generali e Regolamento sulla privacy accettato.

Candidandoti, accetti che Experteer inoltri la tua candidatura e che i tuoi dati vengano elaborati in modo confidenziale.

SSL Secure Service
Recruiter:
Tailor&Fox
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.