Responsabile Amministrativo

Competenze desiderate

Amministrazione e bilancio
recupero crediti

L'azienda nostra cliente è una primaria e storica realtà metalmeccanica che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile Amministrativo.
La posizione riporta direttamente alla proprietà e prevede la responsabilità dell’amministrazione e del coordinamento di un team di 6 risorse, degli adempimenti contabili sino alla chiusura del bilancio, degli adempimenti fiscali (IVA, 770, Dichiarazione dei Redditi etc.), della tesoreria (rapporti con le banche) nonché della parte legale inerente al recupero dei crediti.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con un titolo di studio ad indirizzo economico ed una consolidata esperienza nella posizione specifica e nella gestione di un team di lavoro maturata in aziende manifatturiere strutturate.
Massima riservatezza, professionalità, doti organizzative e di leadership completano il profilo ricercato.
L’azienda è in grado di garantire un trattamento economico tale da soddisfare le candidature meglio qualificate.

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Recruiter:
SELEFORM
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.