DEVELOPER / TESTER / DEVOPS

  • Tailor&Fox, Miano - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Competenze desiderate

Il nostro cliente
a seguito di nuove e progettualità in USA
ha necessità di individuare nuove figure da inserire presso le sedi di Bari
Catania
Roma e Milano.

Il nostro Cliente, importante Azienda Internazionale, operante in ambito ICT & Business Consulting, per conto di una loro azienda cliente in ambito media, ci ha incaricati di ricercare diverse figure professionali:

 

DEVELOPER / TESTER / DEVOPS

 

Il nostro cliente, a seguito di nuove e progettualità in USA, ha necessità di individuare nuove figure da inserire presso le sedi di Bari, Catania, Roma e Milano.

Si tratta di un nuovo ed innovativo progetto che richiede l’inserimento di profili tecnici, Developer, Sr Developer, Tester e Devops con diversi livelli di seniority.

Le risorse lavoreranno prevalentemente da remoto, salvo esigenze progettuali che richiederanno la presenza onsite delle risorse per un periodo limitato.

Saranno impegnate nel il rifacimento architetturale delle piattaforme già esistenti del cliente, operante in ambito media, e della migrazione dei dati dai datacenter fisici al cloud (tecnologia di riferimento AWS).

 

I requisiti must to have sono:

 

 

 

        Conoscenza della lingua inglese (livello dal B2 in su) poiché si lavorerà in modalità  “Agile” che prevede quindi un contatto quotidiano con il cliente;

 

        Conoscenza ed esperienza con Kafka (linguaggio open source di Apache). Si valutano positivamente risorse che abbiano dimestichezza nell’utilizzo di Java e Scala da formare su Kafka;

 

        Conoscenze di servizi, soluzioni ed architetture AWS.

 

 

 

È richiesta capacità di lavorare con la metodologia AGILE. È gradita esperienza in team strutturati e contesti enterprise.

 

Completano il profilo: una buona conoscenza di Oauth, Redis, Elastich Search, Node.Js e buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e ottime capacità di problem solving.

 Sede di lavoro: Milano / Roma / Bari / Catania

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Candidati ora

Il tuo curriculum

Sposta qui il file o

qui

Check Mark

Cliccando su "Invia candidatura", confermi di aver letto Condizioni generali e Regolamento sulla privacy accettato.

Candidandoti, accetti che Experteer inoltri la tua candidatura e che i tuoi dati vengano elaborati in modo confidenziale.

SSL Secure Service
Recruiter:
Tailor&Fox
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.