EPC KEY ACCOUNT MANAGER

  • Tailor&Fox, Provincia Nord di Milano.

  • Retribuzione confidenziale

Competenze desiderate

• Esperienza minima di 8 anni di vendita di valvole e sistemi di controllo fluidi / calore
oppure esperienza in qualità di tecnico di sistemi di controllo e valvole in EPC operanti nell’Oil & Gas;

 

L’Azienda nostra Cliente, Società multinazionale leader mondiale nella progettazione, disegno e produzione di valvole e sistemi di controllo e gestione fluidi / controllo calore, attraverso soluzioni ingegnerizzate per funzionare con la massima  affidabilità, ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo per il mercato degli EPC dedicati al settore Oil & Gas:

 

EPC KEY ACCOUNT MANAGER

 

 

che supporterà l’azienda nell’azione commerciale, il raggiungimento dei target di vendita nel mercato di riferimento e lo sviluppo del portafoglio clienti. Il candidato agirà sul mercato mediante una dual brand strategy, che gli consentirà una penetrazione commerciale incisiva; la posizione  ha come area commerciale l‘Italia e riporta ad un leader mondiale O&G Sales con sede in UK. L’area commerciale, a fronte di risultati positivi, potrà essere estesa al Middle East.

 

Le competenze e le skills richieste sono le seguenti:

 

·        Esperienza minima di 8 anni di vendita di valvole e sistemi di controllo fluidi / calore, oppure esperienza in qualità di tecnico di sistemi di controllo e valvole in EPC operanti nell’Oil & Gas;

·        Ottime conoscenza tecniche dei processi di controllo fluidi e calore: sulla materia sa confrontarsi con clienti, partners, fornitori e colleghi raccogliendo feed backs, proposte di migliorie o modifiche;

·        Forte intimicy con clienti ECP, grande capacità di sviluppare relazioni commerciali, con capacità di ascolto e ottime capacità negoziali;

·        Buona conoscenza lingua inglese (minimo B2);

·        Conoscenza organizzazioni internazionali complesse;

·        Laurea in ingegneria, diploma di laurea equivalente o diploma tecnico di scuola superiore accompagnata da una qualificante esperienza professionale.

 

 

Offriamo l’inserimento in un’azienda dinamica, internazionale e con un forte orientamento al risultato, un salario, fisso più variabile, ai livelli più alti del mercato, unitamente a laptop, mobile, vettura aziendale e un’education organizzata e continua.

 

 Sede di lavoro: Nord Milano.

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Candidati ora

Il tuo curriculum

Sposta qui il file o

qui

Check Mark

Cliccando su "Invia candidatura", confermi di aver letto Condizioni generali e Regolamento sulla privacy accettato.

Candidandoti, accetti che Experteer inoltri la tua candidatura e che i tuoi dati vengano elaborati in modo confidenziale.

SSL Secure Service
Recruiter:
Tailor&Fox
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.