TECHNICAL CONSULTANT

  • Tailor&Fox, 38100 Trento, Trentino-Alto Adige - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso società di consulenza ICT modernamente organizzate e possiede una buona conoscenza di Wordpress
PHP
HTML
Javascript.

Il nostro Cliente, importante Azienda Internazionale, operante in ambito ICT & Business Consulting, per un importante progetto insurance, ci ha incaricati di ricercare la seguente figura professionale:

 

 

 

TECHNICAL CONSULTANT

 

 

La risorsa verrà inserita all’interno di un team di progetto che opera presso un importante cliente.

 

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso società di consulenza ICT modernamente organizzate e possiede una buona conoscenza di Wordpress, PHP, HTML, Javascript.

 

 

Sarà sua responsabilità:

 

 

•        effettuare le analisi e il disegno tecnico delle soluzioni richieste

 

 

•        definire la soluzione migliore

 

•        identificare e indirizzare eventuali gap

 

•        progettare la soluzione, pianificare i test, formare il personale del cliente e supportare l’avvio della soluzione

 

•        progettare la soluzione, pianificare i test, formare il personale del cliente e supportare l’avvio della soluzione

 

•        è in grado di fornire la direzione architetturale per un progetti di medie dimensioni

 

 

.È gradita esperienza in team strutturati e contesti enterprise.

 

 

Completano il profilo: Si richiede un'esperienza pregressa nell'aver disegnato ed implementato siti complessi con WordPress, con particolare riferimento a soluzioni multisite. Si ricerca un esperto PHP-WordPress che possa definire in dettaglio ed implementare il CMS per il client web.
Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di sistemi di cache (ie Varnish) e motori di ricerca (Elastic Search, SOLR).

Per ricoprire la posizione è richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese.

 

 

 

Sede di lavoro: Trento / Verona

 

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.