Technical Support Engineer TEC/4228

  • Studio Base, Milano - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

Supporto tecnico sensoristica

Multinazionale operante nel settore elettronico/elettromeccanico, nell'ambito dello sviluppo della sua filiale italiana, ci ha affidato la ricerca di un

                               TECHNICAL SUPPORT ENGINEER
                                        TEC/4228

diplomato in elettronica/elettrotecnica, meglio se con indirizzo in automazione industriale, assicurerà il supporto tecnico ai clienti relativamente ai sensori di posizione, di movimento, di sicurezza e dispositivi in bus di campo, il supporto relativo alle applicazioni e l'ingegneria delle applicazioni, la creazione della documentazione relativa ai prodotti ed alle applicazioni, il supporto alle attività di formazione tramite training tecnici per la forza vendite, il supporto alla rete di vendita in ordine alla creazione dei prodotti custom, sarà l'interlocutore della funzione R&D della sede all'estero relativamente allo sviluppo dei prodotti, garantirà il supporto ai clienti, parteciperà a fiere/meetings, frequenterà corsi di aggiornamento in Italia ed all'estero, utilizzerà strumentazione per test e controllo in laboratorio o sul campo presso i clienti,  
Dovrà avere consolidato buone competenze elettroniche, meccatroniche e di tecnica di misurazione, familiarità con la sensoristica, sistemi a bus di campo, sicurezza funzionale, indispensabile la conoscenza della lingua INGLESE almeno a livello autonomo, B1/B2 del quadro europeo comune di riferimento per le lingue, supporterà la funzione Product Management anche per il tramite dello sviluppo della documentazione tecnica .
Riporterà al responsabile della filiale e, funzionalmente, al Service Application Manager presso l'headquarters della società all'estero.  
La sede di lavoro è MILANO.

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.