HR CONSULTANT RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

  • Tailor&Fox, 20123 Milano, Lombardia - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

Il Candidato / a ideale è laureato / a in ambito Umanistico e ha maturato idealmente un’esperienza professionale di almeno 2 / 3 anni presso Società di Ricerca e Selezione di Personale.

Tailor&Fox è una Società di Head Hunting, con Clienti di medie e di grandi dimensioni, nazionali ed internazionali. Per il potenziamento della struttura interna e per l’ulteriore sviluppo della Società siamo alla ricerca di profili di: 

 

 

HR CONSULTANT

RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

 

 

Il Candidato / a ideale è laureato / a in ambito Umanistico e ha maturato idealmente un’esperienza professionale di almeno 2 / 3 anni presso Società di Ricerca e Selezione di Personale.

 

Sarà sua principale responsabilità, in affiancamento ad un Partner della Società:  

       preparazione job profile e annuncio; 

       pubblicazione annunci; 

       screening CV; 

       ricerca diretta; 

       utilizzo principali banche dati; 

       primo contatto telefonico; 

       convocazione candidati; 

       colloqui di selezione; 

       redazione delle relazioni dei candidati finalisti;

       rapporti diretti con Clienti e Project Management.

 

Completano il profilo: affidabilità, umiltà, professionalità, pragmatismo, flessibilità, orientamento agli obbiettivi e alle scadenze, spiccate capacità relazionali e di lavorare in team. 

 

È richiesta una fluente conoscenza della lingua Inglese (plus 2° lingua).

 

Sede di lavoro: Milano centro.

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.