PMO JUNIOR

  • Tailor&Fox, Milano - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

Il candidato deve aver maturato esperienza di PMO in progetti banking/digital banking.

 

 

Il nostro Cliente, importante Azienda Internazionale, operante in ambito ICT & Business Consulting, per un importante progetto banking ci ha incaricati di ricercare la seguente figura professionale:

 

 

 

 

PMO Junior

 

 

 

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo presso società di consulenza ICT modernamente organizzate e possiede esperienza pregressa come Business Analyst, fornendo supporto ai PM di progetto.

 

Il candidato deve aver maturato esperienza di PMO in progetti banking/digital banking.

 

 

Sarà sua responsabilità:

 

 

        Gestione della redazione e manutenzione piani di lavoro integrati, redazione di stati di avanzamento lavori, issue e risk log, executive summary;

 

 

        Coordinamento di tutti gli stakeholders (utenti, IT, fornitori e terze parti) durante le fasi di pianificazione, esecuzione, monitoraggio e controllo

 

 

        Pianificazione dei meeting interni per lo stato avanzamento lavori e supervisione delle attività nella fase di Execution

 

 

        Partecipazione alle riunioni di SAL con il cliente

 

 

 

Il candidato verrà affiancato nei progetti dal PM.

 

 

Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità di problem solving e volontà di inserirsi in un ambiente stimolante e innovativo.

 

 

Sede di lavoro: Milano Sud

 

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.