JUNIOR BIG DATA DEVELOPER

  • Tailor&Fox, San Martino Buon Albergo - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

Il candidato ideale
ha maturato un’esperienza di almeno 1-2 anni e possiede una laurea
almeno triennale in Informatica ed iesperienze significative e interessanti sullo sviluppo di applicazioni o parti di esse in ambito Big Data.

Richiede disponibilità a brevi trasferte.

Il nostro Cliente, importante Azienda Internazionale, operante in ambito ICT & Business Consulting, ci ha incaricati di ricercare la seguente figura professionale:

 

 

 

Junior Big Data Developer

 

 

Il candidato ideale, ha maturato un’esperienza di almeno 1-2 anni e possiede una laurea, almeno triennale, in informatica, matematica, fisica e ingegneria ed esperienze significative e interessanti sullo sviluppo di applicazioni o parti di esse in ambito Big Data. Inoltre, dovrà aver maturato una buona conoscenza del linguaggio di programmazione Java o scala, Javascript, CSS, HTML, Angular 2+, Spring, JPA e dei sistemi operativi Windows e Linux e una conoscenza di base delle principali topologie di reti, il modello ISO/OSI, il modello TCP/IP, i vari standard IEEE 802.x.

 

Sarà sua responsabilità:

 

 

·       Progettare, sviluppare, testare, mantenere e documentare i componenti di sistema.

 

 

·       Sviluppare le milestones di progetto.

 

 

·       Collaborare con gli utenti e i membri del team di progetto sullo sviluppo di requisiti, progettazione e test delle applicazioni.

 

 

·       Informare il responsabile di rischi, problemi e/o opportunità relative al campo applicativo.

 

 

·       Analizzare le opportunità e partecipare alla analisi del miglioramento dei processi.

 

 

·       Collaborare con il team nell'analisi, nella progettazione e nei test delle soluzioni.

 

 

·       Partecipazione alla pianificazione, allo sviluppo e all'esecuzione dei test per l'integrazione i sistemi di produzione.

 

Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità di problem solving e volontà di inserirsi in un ambiente stimolante e innovativo.

Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo (Verona).

 

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.