SALES AREA MANAGER ITALY COM/4222

  • Studio Base, Emilia romagna

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

incremento delle vendite e di nuovi clienti


Gruppo operante nel settore meccanico che continua a consolidare il suo successo sul mercato ci ha incaricato di ricercare un

                           SALES AREA MANAGER ITALY
                                        COM/4222

desideriamo incontrare candidati che abbiano ricoperto posizioni simili in gruppi/società operanti nel settore  meccanico e preferibilmente della componentistica meccanica o oleodinamica/idraulica o dei riduttori.
Una scolarità tecnica è preferibile ma non si escludono candidature diverse se capaci di sviluppare business, il contesto è sereno e sarà inserito nell'ambito in un team affiatato operante sul mercato domestico che riporta alla direzione commerciale.
La sede di lavoro è in Emilia Romagna. 

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.