SENIOR .NET DEVELOPER

  • Tailor&Fox, 20100 Milano, Lombardia - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di una laurea in Discipline informatiche e ha maturato almeno 4 anni di esperienza come sviluppatore Web in ambito .NET.

 

Il nostro Cliente, importante Azienda Internazionale, operante in ambito ICT & Business Consulting, per il potenziamento della propria struttura interna ci ha incaricati di ricercare la seguente figura professionale:

 

 

 

 

 

SENIOR .NET DEVELOPER

 

 

 

 

Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di una laurea in Discipline informatiche e ha maturato almeno 4 anni di esperienza come sviluppatore Web in ambito .NET.

 

 

La risorsa verrà inserita all’interno di un team progettuale già avviato, operante per un importante cliente. Il ruolo prevede il coinvolgimento in attività di analisi tecnica e sviluppo con tecnologia Microsoft.Net.

 

La risorsa verrà coinvolta inoltre, negli incontri con il cliente, redazione di documenti di dettaglio, supporto e formazione del personale dell’azienda cliente, preparazione e svolgimento dei test UAT

 

È richiesta la conoscenza della tecnologia ASP.net, C#, SqlServer.

 

 

 

Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e ottime capacità di problem solving. È preferibile la provenienza dal settore media/broadcasting.

Sede di lavoro: Milano.

 

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.