DELIVERY MANAGER

  • Tailor&Fox, Miano - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

Il profilo
laureato preferibilmente in Informatica
ha maturato almeno 5/7 anni di esperienza nella governance di progetto e business development nell’ambito del Cybersecurity.

 

L’Azienda nostra Cliente, Società di Consulenza Informatica, per il potenziamento della Business Unit Information Security, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

 

 

 

 

 

DELIVERY MANAGER

 

 

Il profilo, laureato preferibilmente in Informatica, ha maturato almeno 5/7 anni di esperienza nella governance di progetto e business development nell’ambito del Cybersecurity.

È inoltre richiesta esperienza pregressa nell’implementazione di soluzioni di Privileged & Identity Access Management, SIEM o soluzioni di Network Security e il possesso di relative certificazioni.

 

 

Sarà sua responsabilità:

 

·       Gestire progetti nell’ambito del Cybersecurity, allocando le risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi e assicurando il rispetto dei tempi e dei costi progettuali;

 

·       Fornire accurate previsioni in merito alle revenue e ai costi di delivery;

 

·       Definire opportunità di business individuando nuove aree di sviluppo;

 

·       Collaborare strettamente con la struttura commerciale per la definizione delle proposte tecnico economiche per i Clienti;

 

·       Gestire e motivare il team assegnato in termini di risorse, sviluppo, formazione e competenze;

 

·       Possedere una conoscenza approfondita dei sistemi Windows e Linux oltre che delle principali tecnologie e soluzioni di security.

 

 

Completano il profilo: Per il ruolo è importante possedere certificazioni nell’ambito Security. Sarà inoltre elemento distintivo la conoscenza nell’ambito dell’Information Security sia in termini tecnologici che GCR.

 

Sede di lavoro: Milano Nord

 

 

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.