Consulente SAP Senior area Finanza & Controlling

  • Tailor&Fox, Brescia - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

Ha maturato idealmente almeno 4 anni di esperienza professionale in ambito SAP
è in possesso della laurea magistrale (o vecchio ordinamento). In particolare
avrà acquisito conoscenza specifica di uno o più moduli di SAP: FI
CO.

Per nostra Azienda Cliente, società di consulenza informatica, con sede a Brescia,

ci ha incaricato di cercare il seguente profilo:

 

 

CONSULENTE SAP SENIOR area Finance & Controlling (FI e CO)

 

 

Il candidato/a entrerà in contatto con i clienti appena terminata la fase di presale e all'inizio della fase di analisi. Avrà il compito di occuparsi con il cliente di tutti i processi dell’implementazione di SAP.

Ha maturato idealmente almeno 4 anni di esperienza professionale in ambito SAP, è in possesso della laurea magistrale (o vecchio ordinamento).

In particolare, avrà acquisito conoscenza specifica di uno o più moduli di SAP: FI, CO.

Avrà inoltre le seguenti responsabilità:

  • Accompagnare il cliente nella fase di change management con consulenze di processo e di gestione che andranno a impattare sul business del cliente in modo importante e quindi anche sulla cultura aziendale
  • Seguire la fase di stesura della BBP (Business Blueprint), il documento che esplica nel dettaglio tutte le attività e che costituisce la base fondante di una implementazione SAP di successo
  • Seguire il training agli utenti del cliente sulla piattaforma SAP
  • Eseguire il test finale degli sviluppi e cut-off   
  • Supportare il cliente nella fase di go live e di supporto post go live 
  • Svolgere attività di AMS (Application Maintenance), ovvero attività di manutenzione e assistenza post go live 

 

Completano il profilo: predisposizione al problem solving, team working, orientamento all’innovazione e ai risultati, unitamente a capacità relazionali e comunicazione scritta e orale da inserirsi in una cultura aziendale fondata sul rispetto, la trasparenza e l’etica professionale.

È richiesta una buona conoscenza dell’inglese.

 

Altre informazioni

Si prevede un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato in un ambiente dinamico, con la possibilità di acquisire nuove competenze tecniche e crescere all’interno dell’Azienda.

RAL variabile in base all'esperienza.

Sede di lavoro Brescia.



Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.