REGIONAL SALES ACCOUNT - Area Lombardia

  • Tailor&Fox, 20100 Milano, Lombardia - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

ha maturato pregressa esperienza
anche breve
nel settore Industriale (preferibile ambito dei macchinari e della plastica speciale)
in attività di vendita e di ricerca di nuove opportunità di business.

Il nostro Cliente, importante Multinazionale tedesca, leader nel settore Industriale ed operante nella produzione di semilavorati plastici per uso industriale (es. macchinari) e visual (es. pannelli pubblicitari), per il potenziamento della propria Market Unit italiana, ci ha incaricati di ricercare la seguente figura professionale:

 

 

n.1 REGIONAL SALES ACCOUNT

 

          Area Lombardia

 

 

Il Candidato / a ideale, diplomato o con Laurea breve (preferibilmente in Scienze dei materiali), ha maturato pregressa esperienza, anche breve, nel settore Industriale (preferibile ambito dei macchinari e della plastica speciale), in attività di vendita e di ricerca di nuove opportunità di business.

 

 

Dopo un iniziale affiancamento con una figura senior ed un training presso HQ tedesco, riportando al Sales Manager, il Sales Account avrà le seguenti principali responsabilità:

 

  • Gestire i Clienti dell’area di riferimento.

 

  • Aumentare la quota di mercato della Market Unit italiana.

 

  • Acquisire e sviluppare nuovi Clienti.

 

 

 

Completano il profilo forte propensione alla vendita, capacità di negoziazione, attitudine alla relazione interpersonale, proattività, approccio dinamico e flessibile, unitamente a doti di autonomia, pianificazione e capacità di lavorare in team, buona conoscenza della lingua inglese, familiarità con numeri, percentuali e margini.

 

Disponibilità a viaggiare ed a trascorrere 2-3 notti a settimana fuori casa.

  

 Sede di lavoro: Milano.

 

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.