SALES REPRESENTATIVE PIEMONTE - VALLE D’AOSTA - BRONCOSCOPIA

  • Tailor&Fox, Piemonte

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

ha maturato almeno 5 anni di esperienza tecnica e commerciale nel settore medicale in ambito Endoscopia (con maggiore attenzione al mondo della Broncoscopia) e con approfondite conoscenze delle relative dinamiche del Settore Ospedaliero.

Il nostro Cliente, importante Multinazionale nel Settore Medicale presente in diversi settori e mercati (Cardiologia, Neurologia, Anestesia, Emergenza ed Endoscopia), con prodotti monouso ed apparecchiature, per il potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura professionale:

 

  

SALES REPRESENTATIVE

 

PIEMONTE - VALLE D’AOSTA

 

 

Il / La Candidato / a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza tecnica e commerciale nel settore medicale in ambito Endoscopia (con maggiore attenzione al mondo della Broncoscopia) e con approfondite conoscenze delle relative dinamiche del Settore Ospedaliero.

 

 

Riportando al Sales Manager avrà le seguenti principali responsabilità:

 

  • Gestire i Clienti esistenti e sviluppare nuove opportunità di business.

 

  • Avviare un’intensa attività di promozione e vendita dei prodotti ai diversi interlocutori di riferimento.

 

·        Gestire in totale autonomia il processo di vendita del canale ospedaliero (sia tramite acquisti in economia che gare di appalto).

 

·        Elaborare ed implementare la strategia commerciale, al fine di rispettare e / o superare gli obiettivi di vendita stabiliti.

 

·        Gestire ed organizzare Hospital Meeting, al fine di divulgare la conoscenza dei prodotti.

 

·       Partecipare a congressi ed attività promozionali, sia a livello locale che nazionale.

 

 

 

Completano il profilo eccellenti doti commerciali e di negoziazione, forte proattività, conoscenza della lingua inglese, un approccio dinamico e flessibile, unitamente a doti di autonomia, pianificazione e capacità di lavorare in team.

  

 

Sede di lavoro: Torino (Piemonte e Valle d’Aosta).

 

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.