SALES / KEY ACCOUNT LOMBARDIA - WEB & MARKETING

  • Tailor&Fox, Milano - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

esperienza di almeno 5 anni nella vendita di siti web
applicazioni web (App)
e campagne di marketing in aziende similari. Possiede una buona conoscenza delle principali soluzioni tecnologiche e ha idealmente un proprio portafoglio di Clienti.

La Società nostra cliente è un’importante Web Agency con 10 anni di storia. È leader per lo sviluppo web di siti e applicazioni e del loro posizionamento sul mercato. Per il potenziamento della propria area commerciale ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:


SALES / KEY ACCOUNT LOMBARDIA

WEB & MARKETING

 

 

Il / la candidato / a ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno 5 anni nella promozione e vendita di siti web, applicazioni web (App), e campagne di marketing in aziende similari. Possiede una buona conoscenza delle principali soluzioni tecnologiche e ha idealmente un proprio portafoglio di Clienti.


Con riporto diretto al Sales Director, avrà le seguenti principali responsabilità:


  • -         Gestione di portafoglio clienti assegnato dall’Azienda;
  • -         Individuare e sviluppare nuove opportunità di business in ambito web attraverso la promozione di siti web, applicazioni, e-commerce, progetti web custom di varia complessità.
  • -         Promozione di servizi di web marketing quali SEO, SEM, Google Adwords, Bing Ads.
  • -         Promozione di servizi di Direct marketing quali SMS Marketing. E-Mail Marketing e Database;
  • -         Fornire reportistica periodica sulle attività svolte.

 

Completano il profilo: spiccate doti relazionali e organizzative, così come capacità di negoziazione ed una forte proattività. Autonomia, pianificazione, dinamicità, standing e flessibilità sono caratteristiche fondamentali. Costituisce un plus la conoscenza della lingua Inglese.


Altre informazioni: l’Azienda è modernamente organizzata ed è in forte crescita sia in termini di fatturato che di risorse. L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico, e sono costanti i piani formativi nell’anno, dedicati sia alle competenze tecniche che alle soft skills.


Si offre un contratto di assunzione con una retribuzione fissa commisurata alla reale esperienza, più interessante parte variabile, oltre agli strumenti necessari per il ruolo e auto aziendale in fringe benefit.

 

Sede di lavoro: Milano e zona Nord della Lombardia.

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.