PROGETTISTI MECCANICI/CAPI COMMESSA TEC/4212

  • Studio Base, Brescia - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

progettazione meccanica

Società che progetta e realizza impianti, nel quadro di un programma di sviluppo,  ci ha affidato la ricerca di  

                         PROGETTISTI MECCANICI / CAPI COMMESSA
                                                  TEC/4212

pensiamo a laureati in ingegneria meccanica o periti meccanici che assicureranno la progettazione dei nuovi impianti e/o la modifica ed il miglioramento di quelli esistenti, hanno maturato competenze relative alla gestione delle distinte base, di collaborazione con uffici tecnici esterni, sono dotati di uno spiccato approccio critico, analitico e propositivo, considerato che la stragrande maggioranza degli impianti è destinata all'estero è utile una buona conoscenza della lingua Inglese.
E' preferibile la provenienza dal settore impiantistico o da quello delle macchine utensili, il percorso di carriera dei progettisti prevede, al termine di un adeguato periodo di inserimento, l'attribuzione del ruolo di CAPO COMMESSA.
Il contesto è professionale, la società controlla aziende all'estero e collabora con il mondo accademico ed in particolare con il POLITECNICO DI MILANO.
Riporteranno al responsabile dell'ufficio tecnico.
La sede di lavoro è in provincia di BRESCIA.

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.