DIRETTORE OPERATION ITALY

  • Tailor&Fox, Bologna - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Competenze desiderate

Laureato in Ingegneria Meccanica
con esperienza pluriennale come Direttore Operation o Direttore di Stabilimento
maturata in aziende complesse e multi sito
con produzione meccanica di serie o minuteria
con conoscenza lean

 

Il nostro Cliente è una Azienda Multinazionale produttiva, operante nel mercato dei sistemi di protezione ed accessibilità domestica. Ricerchiamo per i loro 3 siti italiani un:

 

 

DIRETTORE OPERATION ITALY

 

 


Il / la Candidato / a selezionato  è Laureato / a in Ingegneria Meccanica, con esperienza professionale pluriennale come Direttore Operation o Direttore di Stabilimento, maturata in aziende complesse e multi sito, con produzione meccanica di serie o minuteria, con conoscenza delle tematiche lean e loro applicazione ai processi produttivi.

 

Rispondendo al Managing Director di sito, sarà inserito in un contesto strutturato, internazionale e dinamico. Avrà responsabilità completa e diretta su Produzione, Ingegneria di Processo e Prodotto, Costi Industriali, Supply Chain, Qualità ed efficienza Fornitori esterni per uno dei tre siti e funzionale sugli altri due.

 

 

Avrà la responsabilità delle seguenti principali attività:

 

-       gestione delle attività di produzione nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza;

-       gestione del budget e attuazione di azioni finalizzate al raggiungimento degli obiettivi;

-       monitoraggio dei livelli produttivi, qualitativi e quantitativi richiesti, al fine di perseguire il miglioramento e l’ottimizzazione del processo produttivo;

-       supervisione attività produttive e collaborazione con l’area tecnica per gestire adeguatamente l’industrializzazione dei processi e dei prodotti;

-       gestione dei collaboratori diretti ed indiretti;

-       definizione delle strategie di stabilimento e identificazione dei relativi KPI.

 

  

Completano il profilo: capacità decisionali, negoziali, leadership, problem solving, flessibilità e capacità di creare buone relazioni sia con i collaboratori diretti sia con funzionali.

Per il ruolo ed il contesto Internazionale dell’Azienda, è indispensabile una fluente conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta.

 

 

L’Azienda offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo, con interessante pacchetto retributivo che saprà soddisfare le candidature più qualificate.

 

  

Sede di lavoro: provincia di Bologna, ma si richiede disponibilità agli spostamenti presso le altre due sedi del Gruppo (Nord Italia).

 

 

 

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.