SALES ACCOUNT MANAGER Germania Austria Svizzera

  • Niederdorfitalia Srl, 37100 Verona, Veneto - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Competenze desiderate

B2B sales
Export

SALES ACCOUNT MANAGER - Germania Austria Svizzera

 

Gruppo internazionale in forte sviluppo operante nel settore alimentare con headquarter europeo a Verona, per rafforzare la rete vendita e sviluppare il business nei Paesi di Germania, Austria e Svizzera, sta ricercando un/una

SALES ACCOUNT MANAGER - Germania Austria Svizzera
rif. SAMDF/18

in concerto con la Direzione Commerciale, svilupperà le relazioni commerciali con i clienti esistenti e svilupperà nuovo Business nei Paesi di lingua tedesca, Germania Austria e Svizzera. I prodotti appartengono all’ambito ingredientistica customizzata e rivolta al B2B rivolto ad industrie alimentari.
Raccoglierà informazioni sui mercati di riferimento ai fini di orientare  le attività di vendita, di sviluppo dei prodotti e di sviluppo delle relazioni.

Il candidato ideale è un esperto/a Sales Manager con un minimo di 3-4 anni e un massimo di 7 anni di esperienza in un settore con dinamiche analoghe (alimentare, integrazione alimentare, ingredientistica, cosmetica) anche con esperienza nella gestione di distributori internazionali.

Sono necessari un fluente tedesco, scritto e parlato, e una buona conoscenza della lingua inglese.

La figura ricercata conosce la cultura dei mercati dei Paesi di lingua tedesca, ha skills commerciali, capacità organizzative, curiosità e predisposizione al confronto in gruppo. È una persona motivata, con l’attitudine alle relazioni con i clienti, alla vendita e all’interazione proattiva.

Sede di lavoro: fra le Province di VERONA, MANTOVA e BRESCIA



Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.