EXPORT MANAGER EASTERN EUROPE AND FAR EAST

  • STUDIO MARCHI, Verona - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Competenze desiderate

export manager

Una prestigiosa casa vinicola del veronese, nell’ambito del proprio progetto di potenziamento della struttura commerciale estera, ci ha incaricato della ricerca dell’EXPORT MANAGER EASTERN EUROPE AND FAR EAST.

Il nuovo inserimento nell’organizzazione commerciale è determinato dalla necessità di potenziare la struttura al fine di far fronte allo sviluppo delle attività con un progetto di continuo miglioramento della gestione e sviluppo della clientela. La nuova posizione, che riferisce al Direttore Commerciale Export, prevede, dopo un adeguato periodo di aziendalizzazione, la gestione e lo sviluppo dei mercati dell’Europa Orientale e del Far East. I canali di vendita sono l’Horeca e la GDO, con un’iniziale preferenza per il primo.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Preparazione a livello di laurea o equivalente;

- Esperienza pluriennale maturata nella posizione di Export Manager, preferibilmente ma non esclusivamente nel settore vino o nel food;

- Conoscenza operativa del mercato dell’Europa Orientale e del Far East;

- Ottime capacità negoziali ed organizzative;

- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferenzialmente anche di altre lingue;

- Disponibilità ad effettuare le missioni e i viaggi necessari per adempiere il ruolo;

- Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche;

- Orientamento all’autonomia operativa;

- Forte orientamento al risultato.

 

La proposta professionale prevede l’inserimento in una prestigiosa casa vinicola di grandi dimensioni ed in continua fase di crescita e sviluppo sui mercati mondiali, con un’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova.

 La sede di lavoro è in provincia di Verona.

 

Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.

 Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679

 

 



Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.