La mia storia di successo con Experteer

Mark Bergenthum, Manager - Costruzioni

Ero membro di Xing già da molto tempo, e appuravo che quando gli Head hunter mi contattavano, mi chiamavano perchè nel mio profilo c'era scritto qualcosa come “Edilizia”, e nei colloqui erano spesso non professionali.

Dopo che io ho creato il mio Profilo su Experteer, ho aspettato. All'inizio mi ha contattato qualche Head hunter, ma le loro offerte di lavoro non facevano per me. Poi ho iniziato a configurare gli agenti di ricerca per filtrare annunci ben precisi. Questo è durato un minuto.

Su Experteer si può filtrare la propria ricerca in modo veloce e semplice per retribuzione, settore, livello di carriera, ecc.. e inviare la propria candidatura con i vari allegati in modo facile. É anche possibile con Tablet o Smartphone, per esempio in vacanza.

Grazie alle mie ricerche mirate si sono fatti sentire vari Head hunter. Un'offerta in particolare mi ha colpito. L'Head hunter da Bonn era ben preparato, competente e serio già dal primo colloquio nel suo ufficio fino alla firma del contratto del management dell'azienda.

Di Experteer mi piace soprattutto l'uso del sito facile e veloce. Anche la professionalità degli Head hunter mi ha colpito. Grazie a Experteer ho trovato una nuova sfida professionale e l'ho consigliato a vari amici e conoscenti. Finora sono tutti soddisfatti.

Se anche tu vuoi condividere la tua storia di successo con Experteer, inviaci la tua esperienza all'indirizzo email:

Registrati gratis ora