La mia storia di successo con Experteer
Per Protoschill, Head of Sales - Settore assicurativo
n realtà non volevo cercare una nuova posizione. Il mio Profilo su Experteer voleva essere utile per capire uno sviluppo personale nel mio settore, acquisire esperienza e, nel caso migliore, testare il mio valore di mercato.
Qualcosa di più interessante poi è successo, che un Recruiter mi contattato per un’offerta di lavoro. Quando ho dato accesso del mio Profilo a lui, tutto è andato veloce. Colloqui e negoziazioni si sono susseguiti e poi mi è diventato chiaro che avevo trovato la posizione giusta. Anche dopo nove mesi nel mio nuovo lavoro, posso dire che la mia aperturra al nuovo mi ha ripagato.
Detto ciò posso solo consigliare di essere aperti e consapevoli di sé stessi e in portali come Experteer controllare che, anche se sul momento non c'è alcun annuncio, qualcosa di migliore arriverà. Se scoprite che avete già il lavoro giusto per voi, la comparazione aiuta ad essere più motivato e impegnato nel lavoro e crescere positivamente.
Se anche tu vuoi condividere la tua storia di successo con Experteer, inviaci la tua esperienza all'indirizzo email: esperienze@experteer.it