La mia storia di successo con Experteer
Stefan Sasse, Direttore IT - Elettronica
A chi non è già successo? Non si è soddisfatti, perché la promozione non arriva, il nuovo capo non è della tua lunghezza d’onda, succede un imprevisto o ti arriva il prossimo passo di carriera.
Cosa fare quando si vuole compiere il prossimo passo di carriera? Ogni sabato correre al chiosco per comprare il giornale e studiarsi a fondo le inserzione con la speranza che ce sia qualcuna in linea? Girare per il Web tra gli annunci di lavoro?
Ho provato di tutto. Mi sono messo a inviare candidature su tutti i portali. Poi la disillusione: molti degli annunci non erano più disponibili, le ricerche sui siti Web aziendali davano offerte aperte ormai da tanto tempo e dunque inutili.
Per molto tempo avevo letto che Experteer è esclusivo, le offerte di lavoro sono ben pagate e Head hunter e Recruiter possono contattarti. Così mi sono registrato su experteer.de.
Ho potuto impostare la ricerca degli annunci in base ai miei desideri e competenze.
Ho potuto filtrare per annunci, che sono anche attuali e scegliere la mia fascia di salario desiderata. Entrambi sono vantaggi essenziali, che Experteer per me aveva.Ho trovato molto positivo il fatto che gli annunci non vengono rimessi a turno come “nuovi”, piuttosto sono veramente attuali. Da sottolineare che i criteri di ricerca permettono una scelta molto esatta e i Recruiter ti contattano di propria iniziativa.
Per concludere: con così poca spesa e servizio altamente professionale, ho trovato in poco tempo il mio “lavoro dei sogni”.
Experteer è sicuramente da consigliare.
Se anche tu vuoi condividere la tua storia di successo con Experteer, inviaci la tua esperienza all'indirizzo email: esperienze@experteer.it