TECHNICAL MANAGER - CAPEX & MAINTENANCE

  • Tailor&Fox, Magenta - Italia

  • Retribuzione confidenziale

Competenze desiderate

analisi e reengineering di processi
* Automazione Industriale
analisi di ingegneria manutenzione
Maintenance Engineer
CAPEX ENGINEERING
produzione industriale

La Società nostra Cliente, importante Azienda Internazionale, produttore e leader europeo per imballaggi in vetro nell’industria alimentare, ai fini del completamento della propria linea di Management, ci ha chiesto di selezionare la figura di:

 

TECHNICAL MANAGER

CAPEX & MAINTENANCE

 

Il / la Candidato / a ideale possiede una Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica, parla un Inglese fluente e ha una comprovata esperienza nel ruolo in processi di produzione a ciclo continuo nel settore del packaging vetro o similare (meglio se alimentare), o in alternativa in settori affini che prevedano almeno 1 step produttivo in Hot End.  

La Risorsa coordinerà un Team di circa 20 risorse e riporterà al Plant Director. Avrà un ruolo fondamentale nell’importante e strategico processo di trasformazione industriale in atto, con la Responsabilità dell’Area Investimenti ed Ingegneria CAPEX, oltre che dell’Area Manutenzione, ed in particolare:

Investimenti ed Ingegneria CAPEX:

·       Collaborare alla definizione del piano di investimenti attraverso studi e analisi di fattibilità;

·       Gestione ed ottimizzazione dei budget di spesa, dei costi di progettazione e installazione e dei tempi complessivi di rilascio, monitorando la gestione delle forniture  e realizzazione degli interventi;

·       Coordinamento indiretto di Società Appaltatrici per interventi straordinari o grandi manutenzioni;

·       Coordinamento dell’attuale realizzazione di Green Field nel nord ovest Italia.

Manutenzione:

·       Garanzia del corretto funzionamento di impianti, fabbricati ed infrastrutture attraverso l’elaborazione ed esecuzione di piani di manutenzione e controllo delle linee di produzione e degli impianti;

·       Coordinamento indiretto, tramite i responsabili coordinati, delle attività di manutenzione elettrica e meccanica relativa ai reparti produttivi, servizi generali e al patrimonio immobiliare dello stabilimento.

 

Completano il profilo: ottime doti di Leadership e Management, comunicative e relazionali, un approccio dinamico, pratico e flessibile, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazione.

E’ richiesta una fluente conoscenza della lingua Inglese (attendiamo CV in Inglese).

 Sede di lavoro: Provincia Ovest di Milano.

Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.

Candidati ora

Il tuo curriculum

Sposta qui il file o

qui

Check Mark

Cliccando su "Invia candidatura", confermi di aver letto Condizioni generali e Regolamento sulla privacy accettato.

Candidandoti, accetti che Experteer inoltri la tua candidatura e che i tuoi dati vengano elaborati in modo confidenziale.

SSL Secure Service
Recruiter:
Tailor&Fox
Offerte dei Partner di Experteer

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.