11959 – DIRETTORE QUALITA’, SICUREZZA E AMBIENTE

Descrizione azienda

Multinazionale nel settore metalmeccanico.

Posizione

La Persona inserita, rispondendo direttamente all’AD, dovrà coordinare il comparto qualità, sicurezza e ambiente e avrà la responsabilità di creare un sistema integrato per tutte le aziende del gruppo, comprese quelle estere. Nella fattispecie si occuperà della relazione con i grandi clienti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e risolvendo le eventuali problematiche legate alle non conformità. Gestirà il budget collegato alla qualità, alla sicurezza e all’ambiente rispettando e definendo i KPI di funzione. Supervisionerà la stesura e l’aggiornamento del Sistema di Gestione della Qualità, Sicurezza e Ambiente in modo conforme alle normative e alle politiche qualitative richieste dai clienti e dagli Enti Certificatori, con cui si interfaccerà per definire i progetti legati alle nuove certificazioni. Coordinerà i responsabili della qualità e la funzione sicurezza di gruppo.

Requisiti

Laurea in discipline tecniche. È richiesta una esperienza pluriennale maturata in contesti strutturati nel settore industriale, meglio se in ambito automotive, maturata preferibilmente in contesti internazionali. Ottima conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’utilizzo di ERP evoluti. Completano il profilo spiccate doti relazionali e comunicative, leadership, determinazione e forte orientamento all’obiettivo.

Altre informazioni

L'AZIENDA OFFRE: Retribuzione commisurata all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.