Business Controller

CEVA Logistics, una delle aziende leader a livello mondiale nella Supply Chain, progetta e implementa soluzioni logistiche per le grandi e medie imprese nazionali e multinazionali. Circa 44.000 dipendenti in quasi 170 paesi si impegnano a fornire soluzioni efficaci per la Supply Chain in una varietà di settori in cui CEVA applica la propria eccellenza operativa per fornire i servizi migliori della sua rete integrata. 
CEVA opera in un ambiente multiculturale e globale ed è un'organizzazione diversificata che opera come un'unica azienda. Miriamo ad attrarre, motivare e trattenere le persone migliori nel nostro settore, qualunque sia il loro background. Condividiamo la stessa passione nel fornire soluzioni di livello mondiale ai nostri clienti. Abbiamo i migliori professionisti della Supply Chain e sviluppiamo i talenti  in un ambiente di lavoro stimolante.

CEVA offre pacchetti di incentivazione competitivi,benefis e riconosce opportunità di crescita professionale.. Inizia la tua carriera con CEVA e contribuisci ai nostri valori: unità, crescita ed eccellenza.

Nell’ambito della direzione Finance, all’interno del team Business Controlling, CEVA Logistics ricerca un giovane, ambizioso e brillante

BUSINESS CONTROLLER

Principali aree di responsabilità:

  • Contribuire alla stesura del budget di direzione, nel rispetto delle regole di gruppo e delle strategie del vertice aziendale.
  • Collaborare con il proprio Responsabile nella stesura dei reporting periodici (weekly e monthly) richiesti dalla funzione Controllo di Gestione Centrale nel rispetto dei tempi e delle modalità previsti.
  • Supportare il proprio Responsabile nelle attività di riconciliazione tra contabilità  generale e contabilità di gestione della Direzione di appartenenza.
  • Collaborare con il proprio Responsabile per la verifica dello stato di avanzamento dei piani di azione rispetto agli obiettivi assegnati, attraverso un costante monitoraggio dei consuntivi e degli scostamenti.

Profilo richiesto:

  • Laurea in discipline economiche;
  • Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Controller preferibilmente maturata all’interno di multinazionali appartenenti al settore della logistica e dei trasporti
  • Approccio analitico e spiccata capacità  di problem solving;
  • Indispensabile ottima conoscenza di Excel e delle tematiche specifiche relative alla gestione del Controllo di Gestione;
  • Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese;
  • Proattività, dinamismo e autonomia, forte orientamento ai risultati, precisione e capacità organizzative;
  • Forti competenze relazionali e comunicative, capacità di sintesi e presentazione;
  • Resilienza e ottima gestione dello stress.

Sede di lavoro: Assago (MI)

ORIGINE: AZIENDA
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer direttamente da un'azienda oppure selezionata sul web da Experteer.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.