Progettista Elettromeccanico Senior - Illuminazione

Il nostro cliente è una società facente parte di un gruppo internazionale e un marchio espressione di alta qualità e design, riconosciuto come leader a livello nazionale nel settore dell’illuminazione residenziale e architetturale.
In ottica di potenziamento dell’Ufficio Tecnico siamo attualmente alla ricerca di un Progettista Elettromeccanico Senior.
La risorsa riporterà al Direttore Tecnico, verrà inserita in un ufficio composto da altri 3 Progettisti Senior. Il candidato prescelto dovrà poter operare in autonomia nella gestione di commesse per la progettazione di dispositivi di illuminazione e design per interni con forti componenti tecniche, seguendole dalla fase di origination fino al momento della consegna al cliente.
Siamo alla ricerca di profili molto preparati nella Progettazione Meccanica, con notevoli conoscenze anche di Ingegneria Elettronica. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Meccanica, con un’esperienza consolidata nel settore illuminitecnico ( 5/7 anni).
Il cliente si distingue per la costante propensione all’innovazione e alla tecnologia, per questa ragione e per l’importanza del ruolo desideriamo incontrare figure preparate, strutturate, orientate al risultato, serie e affidabili, con voglia di entrare a far parte di una realtà molto moderna
Sede di lavoro: Provincia di Brescia
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 921807). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Tipologia di contratto:
Tempo indeterminato
Settore
Ingegneria
Sede di lavoro
Brescia
Divisione
Engineering
Rif:
921807
ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.