DIRETTORE GENERALE OPERATIVO CERTIFICAZIONI

Gruppo del settore delle certificazioni ricerca per la propria filiale italiana direttore operativo il quale dovrà assistere il Direttore Generale nello sviluppo dell’azienda a livello commerciale, tecnico, di marketing e nell’innovazione dei prodotti. In tal senso, dirige le divisioni operative al fine di garantire la soddisfazione dei clienti, l’ottimizzazione dei metodi, la condivisione delle risorse al fine di conseguire un risultato economico duraturo. Il Direttore Operativo sarà a capo dello sviluppo commerciale dell’attività. Garantisce la direzione e la supervisione dell’azione commerciale in tutti i suoi aspetti. Definisce e mette in pratica una politica di marketing e comunicazione coerente con la storia dell’azienda e la politica del gruppo, in particolare la gestione del marchio. Sarà garante del mantenimento dei riconoscimenti esterni, accreditamenti e abilitazioni della società, in stretta collaborazione con i responsabili di reparto e il responsabile qualità. Dovrà proporre una politica di sviluppo dei prodotti e di garantirne la promozione e il monitoraggio. Si richiede Ingegnere con un'esperienza professionale di successo di almeno 15 anni in una posizione di direzione aziendale in ambiente internazionale, all’interno di un gruppo. Provenienza dal settore tecnico: ITC, Ingegneria industriale, manutenzione industriale, formazione tecnica. Dovrà essere Curioso/a, ambizioso/a, dinamico/a ed appassionato/a, sa osservare ed adattarsi all’ambiente e al contesto. Leader naturale, dotato di un forte carisma, è in grado di riunire i collaboratori attorno ad un progetto e di essere una forza propositiva per sviluppare l’attività e la soddisfazione del cliente.Retribuzione partire da 100k
ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.