Direttore Amministrazione e Controllo Affari Generali - 125

Descrizione dell'azienda

Il nostro cliente, prestigiosa realtà nell’ambito della fabbricazione di mobili per arredo domestico, è alla ricerca di un:

Direttore amministrazione e controllo di gestione e affari generali

Zona: Como

Descrizione del lavoro

Il candidato dovrà supervisionare le operazioni amministrative, contabili e fiscali, il Controllo di Gestione e le operazioni di finanza straordinaria a supporto della direzione.

Particolare rilevanza viene data alla redazione del bilancio consolidato e delle relative relazioni e note integrative.

Qualifiche

La ricerca è rivolta ad un manager laureato che abbia maturato una pluriennale esperienza nel ruolo.

Ottima conoscenza della lingua inglese

Ottime capacità di relazione e di gestione del team assegnato. Completano il profilo Leadership ed orientamento al risultato.

Ulteriori informazioni

SalesPeople was founded in 2003 and has always been focused in recruiting Sales & Marketing directors, managers and professionals that can make the difference within the organizations (usually SalesPeople's customers are big or multinational companies). Some of the most representative italian companies in the world are our clients, along with some of the Fortune 500.
Salespeople operates in all major World Countries through direct consultant or partners and directly managing customers’ needs locally.
Our unique value proposition is to understand better than other recruitment suppliers how sales managers and professionals think and how to identify the successful candidates.

Job Summary

  • 22100 Como CO, Italia
  • Full-time
  • ORIGINE: HEAD HUNTER
    Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
    Registrati e candidati

    Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

    La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

    Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.