Senior Software Engineer C/C++

Opportunità
Il nostro cliente è una solida realtà leader nel settore elettronico e ci ha affidato la ricerca di un Senior Software Engineer C/C++ in ambiente embedded.

Responsabilità
Il candidato, inserito a riporto del Responsabile dell’Ufficio Tecnico si occuperà di:

·         sviluppare  applicazioni e software in ambiente Windows e Linux;

·         Sviluppare software e firmware di sistemi embedded realtime a microprocessori;

·         Progettare software di test funzionali di macchinari basati su sistemi embedded

Competenze
Il candidato ideale ha conseguito una  Laurea in Ingegneria Elettronica o titolo equivalente e ha maturato un’esperienza di almeno 7 anni in ambito progettazione Software in ambiente LINUX Embedded, inoltre ha sviluppato solide competenze con il linguaggio C++ e in ambimeti VisualStudio e QT Creator.

Completano il profilo la capacità di lavorare in team e la conoscenza della progettazione con applicazioni grafiche con librerie QT4/QT
Sede di lavoro: Brescia
Ral: 45.000€/55.000€

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.