Tecnico di Processo Forni

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Opportunità
Questa è un’interessante opportunità per entrare a far parte di una primaria realtà multinazionale attiva nel settore manifatturiero.
Responsabilità
La risorsa selezionata, riportando gerarchicamente e funzionalmente al responsabile dell’area a caldo, dovrà occuparsi di assistere quest’ultimo nella conduzione del forno fusorio e in tutte le altre attività correlate. Più specificatamente dovrà:

  • Contribuire alla redazione degli standard di reparto (sicurezza, qualità)
  • Realizzare gli audit previsti (smat, 5S, qmat)
  • Applicare in autonomia le conoscenze acquisite sul campo
  • Acquisire le conoscenze sul funzionamento dell’impianto materie prime e del processo di approvvigionamento,  sul funzionamento del forno e del processo fusorio, sul processo di manutenzione forno, sulla gestione dello SME e delle normative di riferimento
Competenze
Requisiti richiesti:
- laurea in ingegneria chimica o industriale
- ottima conoscenza del pacchetto Office
Precisione, proattività, spirito di osservazione e analitico, unitamente a passione per l’ambiente produttivo sono caratteristiche che completano idealmente il profilo ricercato.
 
Sede di lavoro: Provincia di Verona
Settore: Industria manifatturiera

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.