Project Manager Laser

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Descrizione dell'azienda

Per il nostro cliente, una prestigiosa e storica realtà operante nel mondo delle macchine ad incisione, nell'ottica del potenziamento della struttura di assistenza tecnica, siamo alla ricerca di un:
PPROJECT MANAGER ASSISTENZA LASER
ITALIA E ESTERO
Base Veneto

Descrizione del lavoro

Il candidato ideale ha una cultura di carattere tecnico, un diploma di perito elettromeccanico, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente conoscenza della lingua spagnola. 
Si occuperà di interfacciarsi con le aziende clienti per attività di assistenza tecnica e parteciperà ai congressi e agli eventi per promuovere la tecnologia e il marchio aziendale, riportando utili input in azienda, con lo scopo di migliorare le performance delle macchine.
Si offre inquadramento e retribuzione ai massimi livelli di mercato.

Ulteriori informazioni

Information about the selection company: SalesPeople was founded in 2003 and has always been focused in recruiting Sales & Marketing directors, managers and professionals that can make the difference within the organizations (usually SalesPeople's customers are big or multinational companies). Some of the most representative italian companies in the world are our clients, along with some of the Fortune 500.
Salespeople operates in all major World Countries through direct consultant or partners and directly managing customers’ needs locally.
Our unique value proposition is to understand better than other recruitment suppliers how sales managers and professionals think and how to identify the successful candidates.

Job Summary

  • via Manin, Treviso, Italia
  • Full-time
  • Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

    La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

    Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.