SR. HW Engineer

ORIGINE: AZIENDA
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer direttamente da un'azienda oppure selezionata sul web da Experteer.
Registrati e candidati

Job description

AKKA è leader europeo nella consulenza ingegneristica e nei servizi di ricerca e sviluppo. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).

Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2018, il Gruppo contava 21.019 dipendenti (15.515 a fine 2017), con 7.879 talenti in Francia (+ 12,3%), 4.984 in Germania (+ 5,3%) e 8.156 a livello internazionale (+ 115,5%). Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2018 sono aumentati del 12,8% a € 1.505,3 milioni e hanno superato il tetto di € 1,5 miliardi.

SR. HW Engineer

Il candidato si occuperà di attività relative a studi di fattibilità e customizzazione sistemi e componenti meccatronici per progetti in ambito automotive.
Il progetto prevede attività di:

- systems engineering/progettazione architetturale
- analisi di rischio
- progettazione hardware

L'attività si svolge in stretto coordinamento col responsabile R&D.

Profile

PROFILO

Laurea quinquennale in ingegneria elettronica.
Esperienza pregressa, di almeno 5 anni, in progettazione di sistemi e componenti in ambito automotive o in contesto strutturato (ferroviario o aerospazio/difesa).
Conoscenze di systems engineering.

OFFERTA

Contratto a tempo indeterminato

LOCATION

PISA/MILANO

Reference number

2019-9564

Category

Operations — Engineering/production

Business industry

Automotive

Minimum level of education required

Master Degree

Minimum level of experience required

5 to 10 years

Contractual hours

Full time

Location

Toscana, Pisa, Italy

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.