Java Developer & Java Team Leader

ORIGINE: AZIENDA
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer direttamente da un'azienda oppure selezionata sul web da Experteer.
Registrati e candidati

Job Description

Perché sceglierai Accenture? Per scoprire l’energia e l’impegno che dedichiamo ai nostri clienti nel trasformare il loro modo di lavorare grazie alle tecnologie più evolute. In Accenture crescerai in un network internazionale e ogni giorno potrai fare la differenza grazie a ciò che ti rende unico.
Java Developer & Java Team Leader
Milano, Roma, Verona, Torino, Padova, Mogliano Veneto
Le tue sfide
Programmare con Java, oggi, significa conoscere il linguaggio che negli ultimi 20 anni si è evoluto maggiormente diventando il codice alla base di: IoT, Enterprise Applications, Cloud Computing e di tutte le tecnologie che in Accenture sono essenziali per la NEW IT - Blockchain, Intelligenza Artificiale, Automazione di Processi Aziendali / Process Automation (RPA), Integrazione, DevOps, Testing – e per i nuovi modelli di lavoro come Agile e nuove figure come lo Scrum Master.
Unisciti ai nostri team ed in base alla tua seniority ed esperienza lavorativa, costruiremo il futuro professionale più adatto a te! Se sei alle prime armi, sarai affiancato ai nostri professionisti senior per imparare le basi della programmazione. Se invece padroneggi Java, potrai mettere alla prova le tue capacità manageriali alla guida di un team di sviluppatori.
In particolare, potrai venire a contatto con alcune delle seguenti aree:
  • Sviluppo di applicazioni custom, Web based o Mobile, su piattaforme enterprise Java/J2EE con l’integrazione di servizi SOAP / REST e protocolli standard, che permettono a componenti eterogenei in esecuzione su sistemi diversi di interfacciarsi e performare
  • Soluzioni microservices per lo sviluppo di applicazioni che richiedono di scalare ed evolversi velocemente in ambiente cloud. Ad esempio, lavorerai con tecnologie come Docker, Kubernetes, API Gateway e Paas offerti dai provider cloud AWS, Google e Azure
  • Integrazione con piattaforme di IAM e SSO al fine di gestire dati di identità e di profilo offrendo alti standard di sicurezza basandosi su protocolli di authentication o authorization delegation come OAuth, JWT, OpenID Connect, SAML
  • Linguaggidi programmazione utilizzati per lo sviluppo di applicazioni custom web per i nostri clienti provenienti da differenti industry: JBoss, Apache Tomcat, MySql, PostgreSQL, Java, J2EE, Javascript
  • Framework per lo sviluppo di applicazioni web: Struts 2, Spring & Hibernate jQuery, JSF2, JAX-WS, AJAX, EJB, programmazione RESTful API
Potrai inoltre soddisfare la tua curiosità e voglia di apprendere con corsi di formazionespecifici e certificazioni riconosciute a livello internazionale.

Con la tecnologia darai forma alle idee, andando oltre ciò che è possibile immaginare. In Accenture progetterai e realizzerai le migliori soluzioni applicative per dare ai clienti la possibilità di raggiungere l’eccellenza. Misurati con le più complesse sfide tecnologiche e prendi esempio dal successo raggiunto dai nostri team conSCHNEIDER ELECTRIC: LAUNCHING THE LARGEST EU SALEFORCE IMPLEMENTATION:

Qualifications

Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio:
  • Hai già lavorato con il linguaggio di programmazione Java (J2EE)
  • La conoscenza del disegno e dello sviluppo software per architetture web basate su software open system sarà un punto a tuo favore
  • Sei diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche
  • Ami condividere e conoscere ciò che è diverso
  • Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
Hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo anche se non hai tutte le qualifiche richieste? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Contribuisci acreare soluzioni finora solo immaginate.
Scopri come prepararti al meglio per il nostro processo di selezione e quali caratteristiche sono importanti per noi:
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito: professioni.accenture.it
Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.679/2016 (GDPR) vai su

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.