Programmatore senior PLC / MOTION CONTROL

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Consultant Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante e consolidata azienda operante nel settore metalmeccanico del basso mantovano la seguente figura professionale:

PROGRAMMATORE SENIOR PLC/MOTION CONTROL

Il candidato selezionato sarà incaricato della programmazione del software per ogni commessa assegnata ed a procedere con il successivo collaudo in officina. Gestirà i rapporti con i clienti sia italiani che stranieri che si recano presso la sede per la verifica ed il collaudo delle macchine realizzate che si distinguono sul mercato per qualità, innovazione ed alta produttività.

Requisiti richiesti:

Laurea in Ingegneria dell'automazione/elettronica/informatica;
Conoscenza linguaggio di programmazione PLC;
Esperienza pregressa di 3 - 4 anni in ambito automazione con sistemi Siemens;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera quale il tedesco o lo spagnolo;

Buona capacità di lavorare in team, autonomia operativa e buon problem solving, buone doti di leadership, motivazione all'apprendimento e buone doti relazionali completano il profilo.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e caratteristiche del candidato.
Si propone inserimento diretto in azienda.

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Condividi questa pagina su

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.