COMMERCIALE AMBITO COSTRUZIONI – Milano

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati

Job Description

Vision:

La nostra società cliente è un General Contractor che si occupa di sviluppare operazioni immobiliari, restauri conservativi e costruzioni residenziali su tutto il territorio nazionale.

Luogo di lavoro:

Milano

Mission:

Il candidato che stiamo cercando si occuperà di sviluppare il business aziendale.

Job Description:

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

  • Gestire i rapporti commerciali con la clientela già acquisita.
  • Ampliare il portafoglio clienti.
  • Pianificare l’azione commerciale in linea con il budget.
  • Identificare nuove strategie commerciali.
  • Ampliare il business aziendale.

Requisiti Minimi:

  • Provenienza dal settore immobiliare.
  • Circa 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo.
  • Conoscenza del mercato immobiliare in particolare quello milanese.
  • Capacità di lavorare per obiettivi.

Requisiti Preferenziali:

  • Disponibilità a trasferte giornaliere

Inquadramento:

Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF, a: commercialecostruzioni@adamiassociati.com

Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.

Vuoi maggiori informazioni?

I nostri consulenti sono a tua disposizione

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.